\\ Home Page : Articolo : Stampa
Una mamma grande e coraggiosa
Di Admin (del 14/05/2008 @ 16:04:40, in messaggi, linkato 1437 volte)

    Che evento che abbiamo vissuto domenica scorsa, la festa della mamma, il giorno di Pentecoste, la discesa dello Spirito Santo!

    Abbiamo celebrato la Santa Messa per celebrare la nascita al cielo di Gianni. Quanta emozione, quante lacrime, quanta tensione. Ero per primo emozionato, non riuscivo a celebrare la santa messa, la commozione mi prendeva tanto.

    Dopo la messa i giovani hanno preparato alcuni video su GIanni. E' stato rivivere le emozioni di un mese fa. Ma il miracolo è avvenuto alla fine, quando Margherita, alzatasi, ha invitato gli amici della classe di Gianni ad abbracciare i giovani che hanno provocato la rissa. E' stato un invito santo e sacro, venuto dal cuore di una donna meravigliosa, che in un mese dalla morte ha dato a tutti noi un messaggio di grande amore e coraggio.

   Ho visto giovani e adulti, tutti piangere come bimbi. E in quell'invito Gianni è risorto, è rinato. Margherita ha di nuovo generato suo figlio, ora non più nella carne ma nella vita per sempre.

    Altri Gianni verrano alla luce, verranno al mondo. Nasceranno altri Gianni!! Grazie Margherita, grazie Salvatore. Grazie Annalisa, Simone e Matteo.

      Grazie a te Gianni, sei vivo!! Ne siamo certi!! Prega per me!